Spiacenti, nessun contenuto corrisponde ai tuoi criteri.
Migliori Tapis Roulant intergym : Prezzo e Opinioni
Quando si cercano dei tapis roulant Intergym, nascono sempre numerosi problemi uno dei quali è... dove acquistare i migliori tapis roulant Intergym?
Quali sono i migliori? E i loro prezzi? Cerchiamo di eliminare tutti questi dubbi insieme.
Intergym è una di quelle aziende che da diversi anni ormai si occupano di produrre dei tapis roulant di formati alquanto differenti. Tutti si contraddistinguono per via di un'alta qualità, nonché di una maniacale attenzione ai dettagli.
Non a caso, sono sempre di più le persone che rivolgono le proprie attenzioni verso i tapis roulant realizzati da Intergym. Essa, però, non si contraddistingue soltanto per via dell'attenzione riservata a tutti i dettagli del tapis roulant, ma anche a causa di prezzi abbastanza sobri.
Intergym non realizza soltanto i tapis roulant, ma anche numerosi altri prodotti. Per esempio, le elittiche, le cyclette, le stazioni multifunzione e persino le spin bike. Come se tutto ciò non bastasse, Intergym è una realtà al 100% Made in Italy e i suoi prodotti sono realizzati completamente nel Bel Paese.
Perciò sono così tanto apprezzati da tutti coloro che amano lo sport.
Quali, però, sono i migliori tapis roulant targati Intergym?
Tapis roulant XT900 Intergym
SYNCHRON ACTION Tapis roulant XT900 BlueTooth HRC 3.5/6.5 HP 22km/h 558x1520 Autolubrificante - Gamma 2022-2023
- Nastro di corsa Dual Play Autolubrificante (prelubrificato) - 9000 km senza manutenzione
- Tecnologia Bluetooth: l'interattività della nuova console XT900 permette all'utente di trasferire facilmente i dati dell'allenamento...
- Velocità 22 max km/h autolimitata - Potenza motore 3.50/6.50 HP (10 anni di garanzia)
Se si vogliono trovare i migliori tapis roulant Intergym, non si può proprio ignorare tutto ciò che riguarda il modello XT900 Intergym.
Si tratta a tutti gli effetti di uno dei modelli di spicco dell'azienda italiana, in cui i colori come l'argento e il nero si uniscono per dare vita a un tapis roulant in grado di rappresentare il connubio tra la bellezza estetica e la funzionalità.
Realizzato con della gomma, tale tapis roulant ha delle dimensioni abbastanza standard 2.05 x 0.87 x 1.38 metri.
Questo lo rende abbastanza compatto da poter essere posizionato praticamente ovunque nella casa. Non a caso, si tratta di uno di quei tapis roulant che uniscono in sé delle caratteristiche alquanto differenti.
La velocità massima di cui è possibile è pari a 22 chilometri orari (la potenza del motore è, in effetti, abbastanza elevata 3.50-6.50 HP).
Tra le altre particolarità di questo tapis roulant spicca un'inclinazione abbastanza elevata (fino a 15%) e anche la tecnologia Buetooth.
Proprio quest'ultima rappresenta uno dei motivi di spicco per cui il modello XT900 viene apprezzato dai clienti che lo acquistano per allenarsi. Grazie alla tecnologia Bluetooth, è possibile trasferire tutti i dati relativi all'allenamento a un qualsiasi device. I dati, inoltre, si potranno scaricare sull'applicazione XTerra (gratuita).
Inoltre, è anche possibile controllare le varie funzionalità del tapis roulant grazie alla stessa applicazione, visualizzando anche le varie informazioni relative all'allenamento che si esegue.
La velocità del dispositivo si autolimita e anche la superficie di corsa è abbastanza ampia da permettere a chiunque di praticare lo sport sulla stessa: 558x1520 mm. Il nastro di corsa è ortopedico e ha uno spessore di 2,8 millimetri riuscendo a sostenere dei pesi piuttosto elevati (160 kg) durante la corsa.
Tra le altre caratteristiche del tapis roulant spicca la presenza di un riproduttore musicale MP3 con tanto di case Hi-Fi. Per migliorare il comfort della persona durante la pratica dell'attività sportiva, sul tapis roulant è stato posizionato anche un ventilatore centrale. Grazie a quest'ultimo è possibile praticare lo sport per diverso tempo senza troppi problemi.
A tutto questo si aggiunge anche la presenza del software Randon. Chiunque lo voglia se ne può avvalere anche grazie alla presenza di oltre 1000 programmi presettati, scegliendo il metodo di allenamento libero oppure affidandosi ad altre possibilità.
Ci sono ben 3 target e anche varie possibilità di personalizzazione. Tutto questo rende il tapis roulant in questione uno dei più completi tra quelli che ci sono sul mercato. Ma non è tutto.
L'allenamento sullo stesso viene facilitato anche grazie alla presenza di vari comandi differenti, come quello Easy Control situato sui posti corrimano. Quest'ultimo è perfetto per la variazione dell'inclinazione e della velocità. </p>
Vantaggi
Come si può ben intuire dalle varie funzionalità di questo tapis roulant, i vantaggi sono molto differenti.
Questo prodotto è estremamente comodo da usare. Tutto ciò che serve è avere una minima confidenza con la tecnologia per poter usufruire di tutte le sue funzionalità.
Il modello XT900 della Intergym è tra quelli che possono essere posizionati ovunque, in quanto non occupano molto spazio. Quelli che uniscono il comfort e le funzionalità.
Ma è anche sicuro: praticando lo sport su tale prodotto viene minimizzato il rischio di farsi del male a causa di cadute o dei problemi con il tapis roulant stesso.
Una nota di merito, ovviamente, non può non andare al prezzo. Il tapis roulant XT900 può essere acquistato a un costo sobrio ed estremamente conveniente, specialmente considerando tutti i lati positivi di un prodotto che non può essere ignorato.
Tra i vantaggi, inoltre, spicca anche la presenza della garanzia di ben 2 anni. Sul telaio la garanzia è a vita. Qualora succedesse qualche rottura durante l'utilizzo di tale modello, non servirebbe che rivolgersi all'azienda stessa. Sarà quest'ultima a occuparsi di svolgere una fase di analisi per capire il problema e ripararla. La garanzia, difatti, è estesa a tutti i componenti del tapis roulant.
Infine, parlando dei tantissimi vantaggi che fanno contraddistinguere questo prodotto, spicca anche la presenza di un rullo anteriore da ben 60 mm di spessore, collegato a un motore abbastanza potente. Tale sua caratteristica offre non solo un'ottima trazione, ma anche un'elevata silenziosità di funzionamento. A questo si aggiunge anche il rullo posteriore, da 46 mm.
Tutti i componenti utilizzati sono di ottima qualità e sul piano di corsa ci sono anche 6 elastometri, il cui obiettivo è quello di ammortizzare i passi e ridurre l'impatto dei piedi sul piano durante la corsa. Un piccolo accorgimento, questo, che permette di preservare le articolazioni delle persone che vi praticheranno lo sport. Si stima, che grazie a questa piccola precauzione, si potrà ammortizzare all'incirca il 30% dell'impatto proprio durante la corsa.
Se si cerca un buon tapis roulant per utilizzo prettamente domestico, è difficile trovare di meglio.
Svantaggi
Eppure, ci sono anche degli aspetti negativi del modello XT900 della Intergym che bisogna considerare. In particolare, il peso. Tale tapis roulant, in effetti, pesa ben 103 chilogrammi. Questo lo rende incredibilmente difficile da spostare. Una volta che viene posizionato in un preciso posto nell'abitazione, difficilmente si riuscirà a smuoverlo dal suo angolino. Non sono state previste delle rotelline per lo spostamento e la costruzione al suo completo è un po' macchinosa.
Alcuni utenti si sono anche lamentati della presenza di alcune parti in plastica, che sembra essere stata realizzata in Cina. Sin da subito si può dire che la plastica inclusa nel tapis roulant XT900 non è molta. Eppure, durante la corsa potrebbe causare problemi di vario genere. Inoltre, sembra che la plastica usata non sia stata ben rifinita. I rivestimenti usati sul corrimano non collimano bene con le controparti sul montante.
Il display è abbastanza semplice, realizzato in LCD: un materiale che può graffiarsi. Si tratta comunque di un display abbastanza intuitivo, che non include molte opzioni differenti (come invece spesso accade per gli altri dispositivi di tale genere). Anche se si tratta di un svantaggio abbastanza discutibile, la troppa semplicità del display non piace a numerosi utenti.