Spiacenti, nessun contenuto corrisponde ai tuoi criteri.
Tapis roulant kettler breve descrizione azienda
Il tapis roulant è un ottimo strumento per fare esercizio a casa, così da mantenersi in forma senza doversi necessariamente iscrivere in palestra.
KETTLER Tapis roulant Sprinter 2.0
- La potenza del motore da 2,0 CV consente una velocità massima di 16 km/h...
- Lo Sprinter 2.0 offre un vano portaoggetti, un supporto per borraccia...
- Il tapis roulant è facile da montare e regolabile nella vostra casa...
- Un computer di allenamento LCD offre una buona panoramica...
- Da decenni Kettler sviluppa attrezzature per il fitness di alta qualità...
Si tratta di una bella comodità, al giorno d'oggi è possibile trovarne parecchi modelli dotati di funzioni interessanti e equipaggiati con le tecnologie più recenti. In questo articolo vogliamo illustrarvi alcuni dei migliori tapis roulant proposti da Kettler.
Si tratta di un'azienda rinomata e conosciuta in tutto il mondo che lavora ormai da anni nel settore dell'home fitness, dell'allenamento, dell'attrezzatura da palestra, biciclette e giochi. Si tratta di un marchio di origine tedesca, l'aziena nacque nel 1949 in Germania, più precisamente a Ense-Parsit per mano di Heinz Kettler. I tapis roulant fanno parte proprio dei prodotti di punta dell'azienda che ci tiene a fornire i suoi clienti una proposta quanto più completa possibile. Tra le sue macchine infatti possiamo trovare tapis roulant a basso costo, piccoli e facili da usare pensati per tutti coloro che si stanno introducendo ora al mondo del fitness, fino ad arrivare a tapis roulant dotati di molteplici funzioni, parecchio avanzati, adatti a tutti quelli che fanno dell'allenamento una ragione di vita.
1.Kettler run 7 tapis roulant
Iniziamo con il primo tapis roulant Kettler. Ciò che immediatamente salta subito all'occhio è l'attenzione riposta anche nel comparto estetico dell'attrezzo che risulta essere piacevole alla vista grazie ad un design parecchio moderno.
Dal punto di vista tecnico il motore che muove il rullo ha una potenza di 2,75 Hp, capace di lavorare ad una velocità massima di circa 20 km/h.
KETTLER Run 7
- Kettler Kettler Special – tapis roulant, corsa, 7
- Per una formazione regolare e uso intensivo smartphone viene installato e messo in servizio disponibile; Garanzia: 3 anni
- Kettler
Attraverso alcuni indicatori sarà possibile tenere sempre sotto controllo tutti i valori durante l'allenamento, quali velocità di movimento, inclinazione del piano di corsa (che può essere variata dallo 0 al 15%), battito cardiaco (che viene rilevato tramite dei sensori posti sui due manubri d'appoggio per le mani).
Lo strumento è relativamente di piccole dimensioni, se parliamo del piano di corsa le dimensioni sono 142 cm in lunghezza per 51 cm in larghezza. Sarà comunque molto semplice e pratico da riporre grazie alla possibilità di chiuderlo rendendolo molto più compatto. Non è dotato di uno schermo ma arriva compreso di uno stand sul quale è possibile posizionare un qualsiasi tablet con il quale l'attrezzo potrà interfacciarsi via wifi per scambiare informazioni e tenere traccia di tutti i dati, grazie all'applicazione apposita denominata Kettler S-fit.
Pro:
- design moderno;
- richiudibile;
- ottima integrazione con app Kettler S-fit;
- abbastanza leggero, il peso totale è di 104 kili;
- nonostante sia mediamente leggero per un tapis roulant il peso massimo tollerato dell'utilizzatore è di 135 kili.
Contro:
- non ci sono evidenti difetti in questo attrezzo.
2.Kettler run 11 tapis roulant
Potremmo considerare run 11 come una revisione e un aggiornamento del run 7, con una maggior potenza pensato per atleti più esperti che richiedono di più dalle proprie routine di allenamento. questo è evidente dalla maggior potenza, parliamo di un motore da 3HP capace di spingere fino ad una velocità di 20 km/h con un'accelerazione praticamente immediata. Il piano di corsa può essere inclinato partendo da una pendenza dello 0% fino al 15.
KETTLER Run 11
- 3HP servizio continuo MOTORE; Velocità gamma: 0.8 – 20 km/h (0,5 – 12,5 mph); inclinazione gamma: 0 – 15%;
- Ponte di corsa: 51 cm (20 ") x 152 cm (59,8"); Biomimetic vibratec8 Shock assorbire sistema;
- Connessione Bluetooth con smartphone/tablet console; feedback; Max. Peso utilizzatore: 140 kg ();
Per ciò che concerne le dimensioni: il piano di corsa ha una larghezza di 51 cm e una lunghezza di 152 cm, come il precedente tuttavia può facilmente essere ripiegato per occupare molto meno spazio.
Le informazioni riguardanti l'allenamento come velocità impostata, pendenza attuale e tempo di allenamento vengono mostrate su alcuni piccoli indicatori posti sulla plancia, per ottenere un quadro più completo dei dati sarà necessario interfacciare l'attrezzo con un qualsiasi tablet o PC attraverso l'applicazione apposita.
Ai lati della plancia troviamo due vani porta oggetti con rete abbastanza spaziosi che permettono di contenere una gran varietà di oggetti, sicuramente particolarmente adatti per contenere bevande.
Il fiore all'occhiello di questo attrezzo è la tecnologia utilizzata per ammortizzare la forza generata dai passi sulla superficie di corsa denominata Biomimetic vibratec8 Shock, una delle più avanzate in assoluto in questo campo, anche per questo il peso massimo dell utilizzatore tollerato è abbastanza elevato: raggiungiamo i 140 kili.
Pro:
- Biomimetic vibratec8 Shock è davvero ottima;
- tanta potenza con un design invariato rispetto al run 7;
- ingombrante, ma basta ripiegarlo per risparmiare molto spazio;
- vani porta oggetti con rete comodi e spaziosi posi in una posizione comoda da raggiungere;
- la presenza di un sostegno per smartphone o tablet rende l'utilizzo dell'app molto comoda anche durante le sessioni di allenamento, inoltre può essere facilmente rimossa quando non in utilizzo.
Contro:
- come il run 7 questo tapis roulant è sopra la media per ciò che concerne il peso (116 kg).
3.Kettler Track 9 Tapis Roulant
Il prossimo tapis roulant ha alcune funzioni davvero interessanti che lo contraddistinguono dagli altri modelli porposti dalla Kettler. Ciò che subito possiamo notare è l'estetica in linea con i modelli già presentati, accattivante e moderna.
KETTLER Track 9
- Kettler - Tapis roulant KETTLER modello Track 9
- 38 programmi di allenamento Memorizzazione per 4 persone Compatibile con software World Tours 2.0 Livre, installato e messa in servizio
- Kettler
Questa volta sulla plancia centrale è presente un piccolo schermo LCD che ci permette di tenere sott'occhio tutti i valori di allenamento e di funzionamento del dispositivo direttamente sul tapis roulant.
Da qui potremo scegliere tra le varie velocità che arrivano fino ad un massimo di 20 Km/h e l'inclinazione che invece arriva ad un massimo del 15%. Sui mabubri frontali sono presenti dei rivelatori che eprmetteranno di tenere sempre e costantemente sotto controllo il battito cardiaco. Molto comoda la possibilità di selezionare direttametne tramite le impostazioni dell'attrezzo tra 38 diversi programmi di allenamento preinstallati, oltre a poterne creare 4 personalizzati. Le possibilità si ampliano maggiormente interfacciando il dispositivo con l'applicazione dedicata che ci permetterà di ottenre tutte le informazioni direttamtne su smartpgone o tablet. Degno di nota il meccanismo di ammortizzazione che questa volta è magnetico, uno dei pochi modelli a sfruttare questa innovativa tecnologia.
Pro:
- schermo chiaro che facilita la lettura delle informazioni;
- design accattivante;
- sensori posti sui manubri frontali.
Contro:
- peso sopra la media;
- difficile da reperire, anche online.
4.Kettler Track S4 Tapis Roulant
Uno dei Tapis Roulant in assoluto più avanzati proposti da Kettler, ci troviamo avanti ad un attrezzo consigliato ai più esperti. Iniziamo con il descrivere il motore che nonostante abbia una potenza nella media, parliamo di 2,5 HP, riesce a spingere la corsa fino ad una velocità di ben 18 km/h massimi. Il piano inclinabile parte da una pendenza dello 0% e tramite step da 1% arriva fino al 12%.
Dove le possibilità si aprono e la parte più complessa inizia è con la personalizzazione dell'interfaccia. Infatti lo schermo LCD da 132x85 mm consente di personalizzare completamente tutti i dati mostrati, potrete scegliere autonomamente se mostrare la distanza percorsa, le calorie bruciate, o qualsiasi altro dato necessitiate.
Sul corrimano sono presenti dei pulsanti aggiuntivi che permettono di controllare l su citate impostazioni di utilizzo senza allontanare le mani, un ottima trovata che accosta praticità e sicurezza.
Inoltre, come i precedenti, potrete interfacciarlo con tutte le applicazioni di fitness compatibili, oltre che con sport watches e cardiofrequenzimetri.
La dimensione della superficie di corsa è 135x45, un po' più corta della media e al contempo larga. Può essere ovviamente chiuso per riporlo con facilità, il peso massimo dell'utilizzatore tollerato è 130 kg.
Une della caratteristiche peculiari di questo tapis che lo contraddistingue dal resto è la presenza sulla plancia, proprio al di sotto dello schermo, di bocchette dell'aria connesse ad un ventilatore interno che vi permetteranno di rimanere sempre freschi anche durante le sessioni di allenamento più intense. La possibilità di piegarlo vi permetterà di risparmiare una grandissima quantità di spazio, inoltre il sistema con chiave di sicurezza consentirà solo a voi di aprirlo per l'utilizzo, ottimo anche per evitare aperture accidentali.
Pro:
- tante possibilità di personalizzazione...
- interfacciabile con molteplici app.
- la chiusura con chiave che previene le riaperture accidentali è una sicurezza in più.
- i vani porta oggetti posti ai lati dello schermo sono veramente spaziosi, potranno contenere qualsiasi cosa.
- curiosa la presenza di un ventilatore installato direttamente sul tapis roulant che permette di direzionare il getto d'aria grazie alle bocchette regolabili.
Contro:
- ... molte possibilità di personalizzazione che gli utenti meno navigati potrebbero trovare spiazzanti;
- il piano di corsa è più piccolo rispetto alla media.
5.Kettler - Tapis-roulant Sprinter 5
Un Tapis roulant leggero e piccolo, molto adatto a chi non pretende un allenamento da atleta professionista o a chi non ha a disposizione una grande quantità di spazio. Questo tapis roulant monta un motore che consente di raggiungere una velocità massima di corsa di 12 km/h, monta un cardiofrequenzimetro removibile che, in caso di non utilizzo, può essere facilmente rimosso per diminuire ancora di più l'ingombro complessivo dell'attrezzo.
Il piano di corsa può essere facilmente regolato in pendenza tramite i comandi, la pendenza massima raggiungibile è del 10%, ciò permetterà di simulare ottimamente anche l'allenamento in salita.
Kettler - Tapis-roulant Sprinter 5 – Efficace attrezzo per l’allenamento a casa, ideale per principianti – Tapis-roulant con pendenza – Apparecchio da fitness professionale con display a led – Argento & Nero
- CORRERE ALL’ASCIUTTO: Fare jogging all’aria aperta è divertente. Ma cosa fare in caso di maltempo?Noi non vi abbandoniamo sotto la...
- PER VELOCISTI E CORRIDORI DI RESISTENZA:È possibile personalizzare la velocità del tapis-roulant a piacere, la velocità massima è...
- IN PIANO O IN SALITA: Oltre alla velocità, consente di stabilire anche il grado di pendenza (max 10%).Potrete così calibrare...
Anche qui ritroviamo il sistema di ammortizzazione magnetico di cui abbiamo già parlato in precedenza, davvero efficiente. Troviamo sulla plancia un buon schermo LCD che seppur relativamente piccolo mostra con chiarezza tutte le informazioni più importanti da tenere in considerazione durante l'allenamento.
Al fianco di quest'ultimo troviamo un comodo porta bibite che ci permetterà di conservare la nostra bottiglia d'acqua o il drink energetico e di tenerlo sempre a portata di mano per il momento in cui decideremo di rifocillarci. Il tapis roulant è piccolo e contenuto ma può essere richiuso per ottenere un maggior spazio e riporlo con grande facilità.
Pro:
- piccolo e maneggevole;
- il cardiofrequenzimetro removibile permette di salvare ancora più spazio.
- il porta bibite proprio al lato dello schermo è davvero comodo;
- adatto a tutti i novizi;
- curiosa la presenza di un ventilatore il cui funzionamento è gestibile direttamente dallo schermo.
Contro:
- la velocità massima è di molto inferire rispetto ad altri modelli (12 km/h);
- forse non propriamente l'ideale per chi cerca un allenamento davvero intenso o per chi è già un esperto della corsa.